Obama stringe la mano a Castro, gesto spontaneo o nuova era?

L'Occidentale ESTERI

Barack Obama ha stretto la mano al presidente cubano Raul Castro. Il presidente americano, durante la cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela, nello stadio di Soweto, in Sudafrica, si è avvicinato al leader cubano sorridendogli e stringendogli la ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cape Town (Nena News) - A Città del Capo ieri la politica è scesa dagli spalti. Sul palco lo «zulu bianco» e Annie Lennox. (La Perfetta Letizia)

Standing ovation e lunghissimo applauso al termine del discorso pronunciato dal presidente Usa Barack Obama. Si e' conclusa la cerimonia dedicata a Nelson Mandela nello stadio di Soweto. (Gazzetta del Sud)

nelson-mandela1918-2013. All'Fnb Stadium di Soweto a Johannesburg, erano presenti decine di capi di Stato e di governo. (Atlas Quotidiano di Esteri)

La stretta di mano tra Obama e Castro -Redazione- Tra i tanti capi di stato presenti alla cerimonia commemorativa per la morte del ... (Articolotre)

(ASCA) – Roma, 10 dic – Il governo cubano ha definito un “gesto storico” la stretta di mano tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e il suo omologo cubano, Raul Castro, alla cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela, allo stadio Soccer City ... (Internazionale)

“È difficile esprimere con parole la vita di un uomo, quando lo si ricorda. È questa la ... (ilVelino/AGV NEWS)