Pisa, bimba di 3 anni trovata morta in casa a Calambrone arrestato compagno della madre

Fanpage INTERNO

Sul corpo della piccola, che viveva in un'abitazione ricavata da un esercizio commerciale dismesso, alcuni "segni" di violenza inequivocabili che hanno portato le forze dell'ordine ad arrestare il compagno della madre, un 33enne serbo, per ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

28 aprile 2016 E' stato arrestato, e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (Rai News)

Le cause del decesso non sono ancora chiare e nell'abitazione è presente anche il ... Una bambina di tre anni è morta stasera a Calambrone, in un appartamento del litorale pisano. (Il Mattino)

Per la bambina di tre anni morta ieri sera a Calambrone (Pisa) è stato ... La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale. (Corriere Quotidiano)

È stato arrestato e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni trovata morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (La Stampa)

E' stato arrestato,e trasferito in carcere al Don Bosco,il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone (Pisa). Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti ... (Live Sicilia)