Conti oltre le attese per Netflix che chiude il trimestre con ricavi e utili in aumento e boom di nuovi abbonati

Netflix fa il pieno di nuovi abbonati. E vola in Borsa, arrivando a guadagnare nelle contrattazioni after hours il 20% a 121 dollari per azione. Il gigante delle tv in streaming presenta conti oltre le attese, con un utile netto e ricavi in aumento. Ma ... (Primaonline.it)

Su altri media

Nei soli Usa i nuovi abbonati sono stati 370.000, contro i 300.000 della guidance, ma ampiamente peggio rispetto agli 880.000 registrati nel terzo trimestre 2015. (Rosa Rossa)

(Teleborsa) - Conti trimestrali in crescita e superiori al previsto per il colosso dei video in streaming. Dopo le incertezze degli ultimi periodi, Netflix ha annunciato anche un aumento degli utenti più delle attese, nel terzo trimestre. (Il Messaggero)

Total: 0 ... Quando è previsto l'arrivo e perché si tratterebbe di un cambiamento 'epocale' per uno dei colossi dello streaming. (Investire Oggi)

New York - Netflix ha annunciato ieri sera di avere fatto il "pieno" di nuovi abbonati e vola in Borsa, arrivando a guadagnare nelle contrattazioni afterhours il 20% (121 dollari per azione). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Come avviene già su altre piattaforme di streaming video come ... (AlgheroCitta)

Se ... (il Giornale)