Papa Francesco a Napoli, tutte le tappe della visita

Tele Club Italia ESTERI

Manca una settimana ma la città di Napoli è già pronta per accogliere il Santo Padre. Molti saranno i fedeli che dall'area a Nord di Napoli si sposteranno nel capoluogo per seguire il Papa. La prima visita in Campania di Francesco, concentrata in una sola ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Anticamente per gli ebrei era un anno dichiarato santo che cadeva ogni 50 anni, nel quale si doveva restituire l'uguaglianza a tutti i figli d'Israele, offrendo nuove possibilità alle famiglie che avevano perso le loro proprietà e la libertà personale. (La Stampa)

Sul significato dell'Anno Santo della Misericordia, Sergio Centofanti ha sentito mons. Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, cui il Papa ha affidato l'organizzazione del Giubileo: R. (Radio Vaticana)

Sul posto per i rilievi ci sono gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' quella che, per il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, caratterizza i sei giorni che ancora mancano dall'arrivo del ... Napoli, 14 mar. (askanews)

25 milioni di fedeli: questa la stima sulla marea umana che dovrebbe riversarsi nella città di Roma tra l'8 dicembre 2015 ed il 26 novembre 2016, in occasione del nuovo Giubileo straordinario indetto per il 2015 da Papa Francesco. (Romait)

È stato sempre il popolo a voler accorciare le distanza da un Giubileo all'altro che doveva avere una scadenza di 100 anni, all'inizio di ogni secolo, per cui fu portato a 50 anni e poi a 25, per impedire che una generazione di persone possa essere priva di ... (Servizio Informazione Religiosa)