PERISCOPIO/ Il tarlo della corruzione che si estende sempre più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altroquotidiano.it INTERNO

di NUCCIO FAVA – Forse mai la corruzione in Italia è apparsa così estesa e inestirpabile. Il rischio maggiore è l’assuefazione sino all’indifferenza, quasi si trattasse di un male inesorabile. Cresce e si estende giorno dopo giorno, come l’immagine usata da Leonardo Sciascia, la mafia come “la linea della... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Lo ha sottolineato il presidente del ... Grasso ad Anm:"Dialettica è democrazia" (Di giovedì ... (Zazoom Blog)

Già nelle aule di giustizia, partiva l’operazione “mani pulite” dove un agguerrito Antonio Di Pietro scagliava anatemi contro la corruzione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha detto a Taranto Piercamillo Davigo, presidente dell'Associazione nazionale magistrati, ... ROMA – “Non tutti rubano, non lo penso. (articolo21)

L'open day proseguirà anche nel pomeriggio ... (Leccenews24)

L'ex magistrato di “Mani Pulite” è stato ospite ieri sera presso un circolo culturale di Taviano nell'ambito di un convegno su “Legalità e Giustizia” nel corso della ... (Corriere Salentino)

La pratica non è salutare: persone, molto spesso giovani e altrettanto spesso astemie o quasi, si riempiono di alcol in una sera, trangugiando qualunque cosa abbia una gradazione. Gli addetti ai lavori lo chiamano «binge drinking». (La Stampa)