Schiaffi allo Stadium, tifoso rischia il daspo

JuveNews24 SPORT

Le autorità hanno finalmente individuato il tifoso della Juventus reo di aver rifilato uno schiaffo ad un dirigente della Roma durante il match tra i lupacchiotti ed i bianconeri. La polizia di Torino ha identificato il criminale, segnalandolo al questore Antonino Cufalo, che dovrà decidere se emettere il... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

SERIE A GIUDICE SPORTIVO SESTA GIORNATA/ ROMA – Ecco le decisioni del Giudice sportivo di serie A dopo le gare della sesta giornata. (notiziariosportivo.it)

ROMA - Prima la richiesta di spiegazioni a Rocchi direttamente a lo Juventus Stadium da parte dei dirigenti Baldissoni e Fenucci, poi, a quanto si apprende dall'interno del club giallorosso, il confronto a distanza oggi con i vertici del settore arbitrale. (Tuttosport)

La convocazione in under 21? Incontrerò tanti amici, è ... 14:21 L'attaccante della Juventus, Avaro Morata, è intervenuto ai microfoni di El Larguero per parlare dei suoi progetti futuri. (Corriere della Sera)

Trentamila euro di multa alla Juventus sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A perchè durante Juve-Roma alcuni sostenitori bianconeri hanno colpito con uno schiaffo dalla tribuna un componente la panchina della squadra ospite, oltre che per lancio di ... (Giornale La Voce)

Chissà cosa c'è dietro l'idea di non volere inserire la moviola in campo. Perché gli arbitri sbagliano a senso unico? La Juventus dovrebbe fare un campionato a parte. (TUTTO mercato WEB)

Direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola U21, Alvaro Morata ha concesso un’intervista a Defensa Central: ”Sono felice in Italia, non potrebbe andare meglio di così. (JuveNews24)