BPM, scelti gli advisor per diventare SpA

Advisoronline ECONOMIA

Saranno Citigroup e Lazard gli advisor finanziari della Banca Popolare di Milano per il progetto di trasformazione dell'istituto in SpA. Ad annunciarlo la stessa società che ha riunito ieri il Consiglio di Gestione e nominato i partner che avranno il compito di ... (Advisoronline)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Giuseppe Castagna, amministratore delegato del gruppo, puntualizzando che l'istituto vuole partecipare attivamente all'imminente processo di ... (SoldiOnline.it)

Banca Popolare di Milano BPM ha scelto Citigroup e Lazard come “advisor finanziari della Banca per il progetto di trasformazione della Banca in società per azioni e l'analisi e le valutazioni in relazione alle eventuali possibili opzioni strategiche in vista dei ... (Investire Oggi)

Lo ha affermato il consigliere delegato di Banca Popolare di Milano, Giuseppe Castagna, che ha anche dichiarato di non ... (Investire Oggi)

Così il Ceo della Bpm, Giuseppe Castagna, secondo quanto riporta Bloomberg. (ANSA) - MILANO, 10 GIU - Una fusione a tre nell'ambito del risiko delle popolari "è molto difficile". (Quotidiano.net)

Si tratta, riferisce la stessa banca, di Citigroup e Lazard. (AdnKronos) - Milano. (Sardegna Oggi)

MILANO, 9 GIU - Il consiglio di gestione di Bpm ha nominato Citigroup e Lazard come advisor finanziari per il progetto di trasformazione in Spa e l'analisi e le valutazioni in relazione alle eventuali possibili opzioni strategiche in vista dei potenziali processi di ... (Il Giornale di Vicenza)