Primarie USA: sorpresa Sanders, vola Trump

Altre Notizie ESTERI

La tornata di martedì delle elezioni primarie per le presidenziali americane si è risolta con risultati parzialmente a sorpresa per i due principali partiti, almeno a giudicare dalle previsioni proposte alla vigilia dai media ufficiali. Nonostante i ... (Altre Notizie)

Su altri media

In casa Gop, il senatore del Texas Ted Cruz ha conquistato il suo stato natale e il vicino Oklahoma, un'occasione per cercare di fermare il controverso Trump. (Rosa Rossa)

Trump (@realDonaldTrump) 9 marzo 2016. This was a great evening- I would like to thank everyone for their wonderful support. (Rai News)

La vittoria di Hillary Clinton in Mississippi conferma la presa che ha la candidata democratica sull'elettorato afroamericano. In Mississippi sono in palio ... (Primocanale)

Stati Uniti: alle primarie dei democratici Hillary Clinton ha vinto in Mississippi e Bernie Sanders in Michigan. - Europa: le Nazioni Unite e ... (TPI)

Trump vince in Alabama, Arkansas, Georgia, Massachusetts, ... (Il Punto)

di Massimo Gaggi. L'immobiliarista conquista altre vittorie e altri delegati in Michigan e Mississippi: nomination più vicina. (Corriere della Sera)