Da Maometto alla Cina, Facebook accusata di censura

Oscurate le immagini di Maometto due settimane dopo la presa di posizione di Zuckerberg al fianco di Charlie Hebdo e della libertà di espressione. Il Washington Post: «Un comportamento da ipocrita». AP. Mark Zuckerberg. Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)

Su altre testate

Ma chi ha detto che spetta a Facebook migliorare le democrazie? Web e Social Punti di vista. Marco Viviani, 29 gennaio 2015, 15:07. (Webnews)

Domani sarà qualcos'altro, chissà. Oggi sono le strafamigerate vignette su Maometto (che noia), fatte fuori dalle bacheche del Facebook turco per evitare grattacapi più profondi con le autorità. (Wired.it)

RepTv News, Valtorta: "Psichedelico Crumb, papà di Paz e Charlie Hebdo" (La Repubblica)

Ritorna dopo la consueta pausa di fine anno “Le Iene Show“. La ormai storica trasmissione di Italia 1 riparte questa sera, giovedì 29 gennaio, in prima serata su Italia 1. (TV Oggi)

.. (La Repubblica)

Lo scorso 9 gennaio, anche Mark Zuckerberg era Charlie: due giorni dopo gli attentati di Parigi, il CEO di Facebook aveva pubblicato un lungo status nel quale spiegava come Facebook, «da sempre un luogo dove persone da tutto il mondo possono ... (You Tech)