Impianto compostaggio Nonantola: al via l’iter autorizzativo per la ristrutturazione

Bologna 2000 ECONOMIA

Alla fine di marzo 2015, la ditta SARA srl, l’azienda del gruppo INALCA che gestisce l’impianto di compostaggio di Via Larga, ha depositato presso la Provincia di Modena una richiesta di Valutazione di Impatto Ambientale per la ristrutturazione dell’impianto di compostaggio stesso. La richiesta è finalizzata... (Bologna 2000)

Su altre fonti

La società in una nota spiega che ... (Il Messaggero)

Via libera dell'Assemblea della Vincenzo Zucchi a proseguire il negoziato con le banche. La decisione è stata presa alla luce "della manifestata disponibilità delle banche finanziatrici a proseguire nel ... (Finanzaonline.com)

Al fine di ... (Corriere della Sera)

Usa la metafora calcistica Giovanni Battista Vacchi, amministratore delegato di Zucchi, per commentare il sì unanime dei soci a procedere con la ”domanda prenotativa di concordato ... (Calcio e Finanza)

Nuovi tempi supplementari per Zucchi che finisce in concordato con riserva («in bianco»). La crisi del gruppo controllato dal portiere della Juventus. (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 apr - L'assemblea degli azionisti di Zucchi ha deciso di rinviare ogni decisione relativa all'articolo 2447 del codice civile (la perdita di oltre un terzo del capitale lo ha ridotto sotto i 120mila euro) in attesa di definire un ... (Borsa Italiana)