Frank Miller presenta Sin city 2 (e demolisce i film su Batman)

“Ma dove sono finito? In Ohio?!? Credevo di essere a Roma!”. Siamo solo alla prima domanda (sulla presenza di nudi esclusivamente femminili in Sin city: una donna per cui uccidere) e già Frank Miller non lo tiene più nessuno. Nonostante si sia presentato ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. (Vertigo24)

Per il regista Robert Rodriguez: «È un sogno che ritorna». (Metro)

Una donna per cui uccidere, è questo il nome del nuovo capitolo che approderà in ben 400 sale il 2 ottobre, disponibile anche in 3D. Torna sul grande schermo il secondo capitolo di Sin City. (Casa e Mutui)

A nove anni dal primo Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono un sequel che esalta ancor più l'iperrealismo delle storie originali, che si pone cronologicamente a cavallo degli eventi narrati nel primo film. (Movieplayer.it)

Romics, rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione e i games, ha assegnato il Romics D'Oro a Frank Miller e Robert Rodriguez, autori del film «Sin City 3D - Una donna per cui uccidere». (DiariodelWeb.it)

Continua a colpi di immagini e teaser il crossover tra Star Wars: Episodio VII e Batman v Superman: Dawn of Justice (Play4movie)