Milan-Inter 1-2 È APOTEOSI! I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI

Inter-News SPORT

Termina con il punteggio di 1-2 Milan-Inter, sfida valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 0-1. RADDOPPIO – Si rientra dagli spogliatoi con lo stesso copione del primo tempo: Inter più ispirata, con il Milan che prova a tenere botta. E infatti al minuto 49 i nerazzurri trovano anche il gol del radoppio quando Marcus Thuram è protagonista di un’azione in solitaria che conclude con un rasoterra pazzesco nell’angolino che vale lo 0-2. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Scudetto della seconda stella è ancora da conquistare sul campo, ma l’entusiasmo è già alle stelle. L’occasione di battere il Milan nel derby e laurearsi Campioni d’Italia al tempo stesso è troppo ghiotta. (Passione Inter)

CAMPIONI D’ITALIA– 1-2 sul Milan, sesto derby consecutivo vinto e soprattutto ventesimo scudetto matematico. Questa in sintesi la serata magica per l’Inter, che può finalmente dare il via ai meritati festeggiamenti. (Inter-News)

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con il derby di questa sera tra Milan e Inter. I nerazzurri si giocano la seconda stella. Pioli vuole rimandare la festa. (Pianeta Milan)

La partita viene proposta in streaming in esclusiva dalla piattaforma di proprietà inglese: calcio d’inizio alle 20,45, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo affiancato da Marco Parolo al commento tecnico e con la coppia Zille e Bernardi a bordo campo. (La Stampa)

Due i posticipi del lunedì con Roma-Bologna, alle 18.30, mentre alle 20.45 la giornata di campionato si conclude con il derby di Milano, Milan-Inter. La 33^ giornata di Serie A si conclude con due appuntamenti del lunedì: alle 18.30 Roma-Bologna e alle 20. (Sky Sport)

Sale l'attesa per il derby di Milano, in programma questa sera a San Siro e che potrebbe sancire la conquista dello scudetto da parte dell'Inter. Il tutto con un chiaro riferimento alla seconda stella. (fcinter1908)