Jennifer Lawrence scivola (ancora) sul red carpet

Ancora una scivolata sul tappeto rosso per la splendida Jennifer Lawrence. Questa volta è capitato alla première del nuovo capitolo di X-Men: Apocalypse a Londra. L'attrice è inciampata riuscendo però a evitare un capitombolo vero e proprio come invece ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

«Io cado in ogni singola città durante i tour promozionali. E tutti giù a ridere, ma in verità la diva non stava affatto scherzando! Infatti, dopo lo show ... (Best Movie)

Lana Condor, Carolina Bartczak, Olivia Munn, Sophie Turner, Alexandra Shipp e Jennifer Lawrence, le bellissime protagoniste della pellicola, ultimo capitolo della saga, hanno sfilato sul red carpet che non ha risparmiato neanche questa volta l'attrice ... (Il Fatto Quotidiano)

Lei è sempre sensuale e su questo non si discute, le sue apparizioni in pubblico sono sempre oggetto di discussione da parte dei fan, in questo caso Jennifer Lawrence ha attirato l'attenzione non solo per la sua bellezza. (Veb)

Jennifer Lawrence cade ancora sul red carpet a Londra per la premiere di X- Men Apocalipse. La prima clamorosa, la notte degli Oscar, con un bellissimo e ... (LeiChic Borse)

Ops, she did it again! Jennifer Lawrence è inciampata sui tacchi a Londra, di fronte ad alcuni paparazzi. (melty.it)

Ad accorgersi dell’incidente sono stati i dipendenti del vicino…Continua a leggere → La piccola, lasciata da sola, è caduta da un’altezza di all’incirca 3 metri. (La Prima Pagina)