Caso Regeni, Senato approva emendamento per bloccare forniture per gli F16 dell'Egitto

LaPresse INTERNO

L'aula del Senato ha approvato l'emendamento al decreto legge sulle missioni che congela la fornitura di pezzi di ricambio dei jet F-16 all'Egitto. L'emendamento, sul quale il Governo si era rimesso all'aula stessa, ha ricevuto 159 sì, 55 no e 17 astenuti. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Senato italiano ha approvato con 159 voti favorevoli, 55 contrari e 17 astenuti l'emendamento Regeni, dal nome del ... (Sputnik Italia)

30 giugno 2016. I genitori di Giulio Regeni ... (Il Piccolo)

4, le proposte di risoluzione n. A conclusione delle comunicazioni rese dal presidente del Consiglio in vista del Consiglio europeo del 28 e 29 giugno, l’Assemblea approva, oltre alla proposta di maggioranza n. (altroquotidiano.it)

ROMA (WSI) – Il Senato approva l'emendamento Regeni al ddl sulle missioni e blocca la fornitura di pezzi di ricambio degli F16 all'Egitto. (Wall Street Italia)

"L'Egitto è insoddisfatto per la decisione del Senato italiano che ha bloccato la fornitura di pezzi di ricambio dei caccia sullo sfondo dell'omicidio Regeni". (Rosa Rossa)

Tensione tra Egitto e Italia dopo la decisione del Senato di bloccare le forniture gratis per F-16 in dotazione alle Forze armate egiziane. "Non è in ... (TG La7)