Danieli è tra le aziende italiane in cui si lavora meglio

Telefriuli ECONOMIA

La multinazionale friulana è in buona compagnia: altri marchi che hanno ottenuto la certificazione sono Ferrari, Lamborghini, Ducati, Amazon, Poste Italiane, Generali, Electrolux e Carrefour.

A decretarlo è la quattordicesima edizione di Top Employers 2022, certificazione che nel nostro Paese viene assegnata ormai da 14 anni dal Top Employers Institute.

Il riconoscimento va a premiare le società che gestiscono nel modo migliore le risorse umane. (Telefriuli)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del tredicesimo anno consecutivo per Philip Morris Italia e del nono per Philip Morris manufacturing & technology Bologna. Nella classifica entra anche Coca-Cola Hbc Italia, premiata per il lavoro nell’area engagement a conferma dell’impegno nel fare impresa attraverso l’ascolto costante delle proprie persone» (Il Sole 24 ORE)

L'inserimento nella lista dei 'migliori datori di lavoro' è un riconoscimento che testimonia l’impegno del Gruppo di Buttrio nella creazione di un ambiente innovativo, orientato alla promozione dei valori di crescita personale e professionale e di riconoscimento del merito e delle eccellenze La certificazione premia le imprese particolarmente attente nella gestione delle risorse umane e arriva al termine di un lungo percorso di analisi e valutazione dei sistemi e dei processi HR aziendali. (Il Friuli)

Il Gruppo ha potenziato i programmi di formazione del personale e i progetti di welfare aziendale, garantendo i servizi essenziali in piena sicurezza e salvaguardia della salute dei dipendenti e dei cittadini, con uno sguardo sempre attento alle esigenze e alla tutela delle fasce più fragili. (ilgazzettino.it)

Tra i posti di lavoro a tempo indeterminato, 100 sono costituiti dagli operatori di magazzino presso il deposito di smistamento di Arzano, area metropolitana di Napoli, aperto nell’estate 2019, oltrepassando le stime iniziali di 30 posti di lavoro Amazon offre diverse opportunità professionali, una retribuzione competitiva e vari benefit, oltre a un ambiente di lavoro sicuro e moderno. (ilmattino.it)

Dopodiché per lui iniziò un vero e proprio giro del mondo tra le fila di diversi club: Cska Mosca, Flamengo, Shandong Luneng, Corinthias, Monaco, Alanyaspor, Besiktas, Qayrat Figlio delle giovanili del Palmeiras, Vagner Love ha fatto il suo debutto tra i professionisti proprio con la maglia dei Verdão nel 2002, e che indossò fino al 2004. (Calcio In Pillole)

"Essere riconosciuti come Top Employer offre l'occasione per ribadire il nostro impegno sia per la tutela dell'occupazione sia per la capacità di attrarre i candidati e le candidate migliori, in particolare rispetto alle nuove professionalità. (Ansa)