San Giovanni in Marignano (Rimini) - Muore persona carbonizzata dopo l'urto sul muretto

Rosa Rossa INTERNO

I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo carbonizzato del Carabiniere di 43 anni in servizio al nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri di Pesaro. La Opel Meriva guidata dal carabiniere ha preso fuoco subito dopo l'impatto. I medici sembrano ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aruba.it Racing - Ducati è pronto a fare tappa a Magny-Cours (Francia) per il penultimo round europeo del Campionato Mondiale Superbike 2016 L'articolo Anteprima Superbike Magny Cours 2016, Davies e Giugliano pronti alle gare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

In seguito all’urto il centauro è stato sbalzato dalla moto e, nonostante indossasse il casco, è apparso sin da subito in fin vita.... (Vesuviolive.it)

La tragedia si è consumata poco prima delle 5.30 in ... I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo carbonizzato del Carabiniere di 43 anni in servizio al nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri di Pesaro. (CittaCorriere)

L'articolo Al via a Rimini la 25a edizione di Tecnargilla su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, una persona - di cui non sono ancora definite le generalità - ha perso la ... (Molisedoc.com)

Si è schiantato contro la recinzione di un’abitazione all’altezza di Santa Maria in Pietrafitta. Il Carabiniere di 44 anni, residente a Tavullia e in servizio a Pesaro, è morto carbonizzato nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)