Scossa sismica nella Bassa Modenese

Bologna 2000 INTERNO

La terra è tornata a tremare nella Bassa: una scossa di magnitudo 2.2 è stata registrata alle 8.12.39 dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) nel distretto sismico della Pianura padana emiliana, ad una profondità di 6,1 chilometri. Le località più vicine all’epicentro sono Finale Emilia... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

La terra ha tremato nella zona già colpita nel maggio del 2012. L'epicentro nelle campagne tra le province di Modena, Mantova, Ferrara e Rovigo. (Modenaonline)

Nessun danno è stato segnalato alle forze dell'ordine. Un terremoto di magnitudo 2.2 è stao a segnalato dai sismografi ... (Ultime Notizie Flash)

30 marzo 2014 9.59 Un terremoto di magnitudo pari a 2.2 si è verificato stamane nel distretto sismico della Pianura padana emiliana. (Rai News)

FERRARA / Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 della scala Richter è stata rilevata dai sismografi Ingv alle 8.12 di domenica mattina in Emilia Romagna, distretto sismico della Pianura padana emiliana. (YouReporter NEWS)

Mantova, 20 marzo 2014 - Una scossa di magnitudo 2.2 e' stata registrata questa mattina alle 8.12 dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) nel distretto sismico della Pianura Padana emiliana, ad una profondita' di 6,1 chilometri. (Il Giorno)

Le località più vicine ... (euronews)