TEATRO A ROMA/ Paiato e Scommegna in “Due donne che ballano”

  di FEDERICO BETTA – Due donne che ballano è un bellissimo lavoro d’attrice. Di due attrici. Maria Paiato e Arianna Scommegna, due tra le migliori interpreti del teatro italiano dirette da Veronica Cruciani (spettacolo al Teatro India di Roma, prodotto dal Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano)... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cos'è “Grazie”, lo spettacolo diretto dall'attore e regista siracusano Massimo Tuccitto che si terrà... “In un semplice “grazie” non c'è pena, non c'è pietà né invidia, non c'è gelosia, violenza, né odio. (Nuovo Sud)

Che prezzo ha la cultura? Se per portare avanti una delle più antiche tradizioni e spettacoli siciliani si rischia di distruggere uno dei più importanti teatri, il [...] (Balarm.it)

È stata presentata questa mattina, a Valdagno, la relazione sul Progetto strategico regionale per la rivitalizzazione dei centri storici, che si è concluso a novembre, e per il quale... (Vicenzareport)

Nell’ambito della rassegna “A teatro con mamma e papà” è infatti la compagnia Zaches Teatroa proporre, al... (Vicenzareport)

Dopo il successo registrato con le tre precedenti rappresentazioni, apprezzate da grandi e piccini, domenica 14 febbraio si concluderà la rassegna “Vola a teatro” con lo spettacolo “Esmeralda e Quasimodo”, la nuova produzione di Theama Teatro dedicata ai ragazzi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA - Torna la pazza carovana degli improvvisatori teatrali della Scuola Nazionale Teatrale di Civitavecchia che sta facendo impazzire il pubblico, e lo fa con il suo format “principe” e più spettacolare: “IMPRO’ – il grande spettacolo di Improvvisazione Teatrale più […] (La Voce del Popolo )