Claudio Caligari, addio al regista di Amore Tossico

Morto oggi a Roma a 67 anni. Aveva appena terminato un nuovo film "Non essere cattivo". di Daniele Ceccherini. Claudio Caligari, addio al regista di Amore Tossico. Morto oggi a Roma a 67 anni. Aveva appena terminato un nuovo film "Non essere cattivo". (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicato. *IdeeCommento Tutti gli stickers · idee. (Wired.it)

Si è spento, dopo una lunga malattia, il regista Claudio Caligari. Il suo primo, Droga che fare, realizzato insieme a Daniele Segre, uscì nel 1976; seguirono ... (Everyeye.it)

L'autore piemontese aveva appena finito il suo ultimo lavoro "Non essere cattivo", una pellicola ambientata nella periferia romana degli anni '90. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Il... Per tutti i martedì di giugno l’associazione Pandora ha programmato 5 proiezioni sul retro della Casa nel Parco, le quali ripercorrerano l’intenso legame tra il regista Martin Scorsese e l’attore Leonardo Di Caprio. (Bologna 2000)

E' morto oggi a Roma a 67 anni dopo una lunga malattia il regista Claudio Caligari, autore di film di riferimento per più generazioni come 'Amore tossico' e 'L'odore della notte'. (Adnkronos)

Claudio Caligari era conosciuto per alcuni suoi film come “Amore Tossico” e “L'Odore della notte”. Claudio Caligari era moto ... (Baritalia News)