Csm, il sottosegretario Ferri fa campagna via sms per due candidati

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Cosimo Ferri scrive ai magistrati: "Per le prossime elezioni del Consiglio superiore della magistrature mi permetto di chiederti di valutare gli amici Lorenzo Pontecorvo (giudice) e Luca Forteleoni (pm)". Entrambi si presentano per Magistratura Indipendente, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Così, in ... (Rai News)

Mentre scalava il Pd di Bersani e il governo del Paese, l’allora sindaco di Firenze si faceva amico del... (Newspedia)

Si avvicinano le dimissioni di Cosimo Ferri? Il sottosegretario alla giustizia (in quota Forza Italia) finito nella bufera per aver inviato improvvidi sms a sostegno di due candidati di Magistratura indipendente (di cui è ancora leader) al Csm (le cui elezioni si ... (Europaquotidiano.it)

E' durato circa un'ora l'incontro di ieri pomeriggio fra il Guardasigilli, Andrea Orlando, e il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri. (Corrispondenti.net)

Durante le elezioni per il rinnovo dei membri togati il sottosegretario ha inviato un messaggio sponsorizzando alcuni candidati di Mi. Consiglio Superiore ... (Tempi.it)

Il sottosegretario ricevuto dal Guardasigilli Orlando: sulla sua sorte avrà l’ultima parola il premier (Corriere della Sera)