Benevento: donna uccisa a coltellate, l'amante confessa

ilgiornaleditalia INTERNO

È arrivata la svolta nelle indagini sull'omicidio di Aurora Marino, l'assicuratrice 51enne trovata morta il 13 gennaio in un'abitazione a Morcone, in provincia di Benevento. Dopo un lungo interrogatorio un uomo di 35 anni di Morcone, Damiano De Michele, ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Marino, presidente di una Onlus a Morcone (Benevento) aveva una relazione con il 35enne Damiano ... Lo hanno scoperto i carabinieri, dopo numerose indagini. (zz7)

(AGI) - Benevento, 16 gen. - Colpita decine di volte con un pugnale, fino a spezzarne la lama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri individuato nel 34enne con cui aveva una relazione clandestina il presunto assassino. Aurora Marino, 50enne assicuratrice, è stata trovata morta in un appartamento. (Palermomania.it)

Aurora Marino, è stata trucidata con dieci coltellate al corpo infertale dall'amante Damiano Di Michele. (Baritalia News)

BENEVENTO - Svolta nelle indagini della donna uccisa martedì scorso nel beneventano, precisamente a Morcone, Aurora Marino, assicuratrice di 50 anni trovata morta in un'abitazione, uccisa con 30 coltellate. (Diario Partenopeo)

L'assicuratrice 51enne era stata colpita a morte con 30 coltellate. Stanotte la confessione dell'amante 35enne. (Napoli Fanpage)