Pedrosa: «Gara difficile, ma sono rimasto concentrato»

Tuttosport SPORT

INDIANAPOLIS- «E' stata una gara difficile all'inizio perchè ho dovuto spingere tanto. Sapevo di andare forte e sono rimasto concentrato. Poi quando ero solo ho fatto un errore ma per fortuna sono rimasto dentro, ho recuperato il ritmo e alla fine è ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il Red Bull Indianapolis Grand Prix inizia con Stoner presente e Hayden assente e con una curiosità importante: solo Jorge Lorenzo monta gomma a mescola morbida posteriore. (Report Motori)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)

Bene Dovizioso, al quarto podio consecutivo. Per Valentino Rossi, invece, è ancora notte fonda Indianapolis, 19 agosto 2012 - Daniel Pedrosa ... (Quotidiano.net)

INDIANAPOLIS. Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position nel Gran premio di Indianapolis, undicesima prova del Mondiale MotoGp. (Il Messaggero Veneto)

Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Dopo il flop di Indianapolis, Vale confida nella..... (La Repubblica)