Evasione fiscale e contributiva pari a 108,7 miliardi di euro. Il governo la frena soltanto a parole

Firenze Post INTERNO

Evasione fiscale e contributiva pari a 108,7 miliardi di euro. Il governo la frena soltanto a parole. di Camillo Cipriani - domenica, 16 ottobre 2016 18:58 - Cronaca, Economia, Lente d'Ingrandimento, Politica · Stampa. agenzia-entrate_10. Il gap tra le ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto emerge dagli ultimi dati ... (Il Messaggero)

Nel complesso, in media, per gli anni 2012 e 2013 il gap è pari a 108,7 miliardi di euro, di cui 98,3 miliardi di mancate entrate tributarie e 10,4 miliardi di mancate entrate contributive. (Mondo TiVu)

  Dimenticare l’inverno a Lanzarote è semplicissimo: la riserva naturale delle Isole Canarie vanta un clima mite durante tutto l’anno. (Bigodino.it)

Il Ministero del Tesoro ha pubblicato, sul suo sito internet, la “Relazione sull'economia non osservata e sull'evasione fiscale e contributiva” (predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, composta dai rappresentanti ... (ilgiornaleditalia)

Dai ... Emanuele Lodolini, deputato PD La filosofia per la Legge di Bilancio 2017 è data da merito e bisogno perché aiuta chi non ce la fa e premia chi vuole provarci, dall'esigenza di tenere insieme competitività ed equità. (Vivere Ancona)

E' una stima contenuta nella Relazione sull'evasione fiscale e sull'economia sommersa predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, presieduta da ... (ReggioNotizie)