Desenzano del Garda, donna incinta picchiata con violenza e poi rapinata

La vittima è una romena, aggredita da una sua connazionale di 28 anni e da un bresciano di 37 anni, che dopo averla picchiata le hanno sottratto il telefono cellulare, lasciandola poi sola e dolorante nella sua abitazione, senza preoccuparsi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Per evitare incidenti sulla spiaggia che... Fonte: FusionServ Molti italiani sono già in vacanza su qualche spiaggia pronti per fare numerosi bagni tra chiacchiere e divertimento. (FusionServ)

Una pensionata di 85 anni è stata picchiata e rapinata nella sua abitazione in via Inico, a Menfi, in provincia di Agrigento. A lanciare l'allarme e' stato un familiare, che ha trovato la donna in una pozza di sangue. (Nuovo Sud)

Ma i Comuni e le attività turistiche dei ... (Qui Brescia)

E’ un uomo di 78 anni in vacanza la prima vittima stagionale del mare a … (Vasto 24)

Un infuso letale di anidride carbonica filtra sul fondo di un lago situato in cima ad un vecchio vulcano. (Meteo Portale Italia)

ROMA – Il monitoraggio svolto nel Lago di Bolsena, nel Lazio, da “Goletta Verde” nel 2015, la celebre campagna di Legambiente dedicata allo stato di salute del mare e dei laghi italiani, si evince che sono sei le spiagge inquinate (QUI LA MAPPA ... (Blitz quotidiano)