Toyota bZ4X 2022: interni e uscita della Suv elettrica - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Su altre testate

Toyota bZ4X, così facendo, prova a unire le anime differenti dell’off-road e della city-car, il tutto sotto l’egida dell’elettrico. Il futuro dei modelli Beyond Zero di Toyota è finalmente giunto, con bZ4X, la casa giapponese inaugura una nuova era. (QuattroMania)

La bZ4X Concept è stata presentata al Salone di Shanghai e arriverà sul mercato a metà 2022. Toyota bZ4X Concept è il primo Suv elettrico del Marchio giapponese. (Auto.it)

E Bob Carter, il vice-president responsabile delle vendite, aggiunge “Il concept Toyota bZ4X punta a un’altra opzione nel nostro già robusto portafoglio elettrificato. Resta solo Suzuki…. Mancava Toyota, si presenta con un Suv compatto. (Vaielettrico.it)

Nel bimestre gennaio-febbraio del 2021, i modelli puramente elettrici o elettrici plug-in hanno assorbito ormai il 20 per cento delle immatricolazioni di tutte le marche in Germania, l’11 per cento in Belgio e in Olanda, il 10 in Francia. (La Repubblica)

I piani di evoluzione a medio termine. La novità Toyota bZ4X Concept costituisce un’ulteriore espressione (in ordine di tempo) di un programma di evoluzione globale “green” che prevede, entro il 2025, il lancio di oltre 70 nuovi modelli elettrificati, 15 dei quali saranno “zero emission” e 7 apparterranno alla nuova lineup bZ. (Autoblog.it)

La strategia Beyond Zero pensata da Toyota entra nel vivo con il debutto nella cornice del Salone di Shanghai del concept bZ4X, il primo di una serie di veicoli 100% elettrici che nei prossimi anni entreranno a far parte della gamma a zero emissioni del marchio nipponico. (FormulaPassion.it)