Staminali, morto nonno di Celeste, aveva Sla

Qui Brescia SALUTE

A svelare la vicenda umana vissuta venerdì dal padre della piccola veneziana malata di atrofia muscolare spinaleè stato il pediatra Mario Andolina, che segue la bambina. ”Il nonno di Celeste”, ha raccontato, “non si era messo in lista d'attesa per la ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altri giornali

CATANIA - C'è un caso simile a quello di Celeste Carrer a Catania: il giudice del tribunale civile Cupri ha emesso un'ordinanza che impone all'ospedale Garibaldi di continuare le cure con la metodica Stamina sulla piccola Smeralda, 17 mesi, ... (La Sicilia)

- Il giudice del Lavoro di Venezia, Margherita Bertolaso, ha ordinato agli Spedali Civili di Brescia di continuare la cura a base di staminali per la piccola Celeste, la bambina di due anni malata di atrofia muscolare spinale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La famiglia nega VENEZIA. Mestre, lutto per la famiglia della piccola sottoposta a terapia a base di staminali Il pediatra: «Non chiese le cure per non danneggiare la nipote». (Mattino Padova)

VENEZIA La piccola Celeste ha vinto la sua prima battaglia, sul piano legale, nella lotta contro la malattia che le mina la breve esistenza. (Il Giornale di Vicenza)

L'ordine è arrivato ieri mattina dal Tribunale del lavoro e della sanità di Venezia. Celeste, la bambina di due anni malata di atrofia muscolare spinale, verrà curata con le cellule staminali. (il Giornale)

VENEZIA - Il giudice del Lavoro di Venezia, Margherita Bertolaso, ha ordinato agli Spedali Civili di Brescia di ... La bambina di 2 anni di Mestre potrà essere curata con la terapia a base di staminali. (Tg1 - www.tg1.rai.it)