La crisi uccide ancora: suicida imprenditore a Carrara, la sua casa era all'asta

Intelligonews INTERNO

Un'altra vittima a causa della crisi. È accaduto, ieri sera, a Carrara. Un imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa era andata all'asta in seguito a difficoltà finanziarie con le banche. L'altra mattina era avvenuta la vendita. Fino ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa, a quanto emerso pignorata da una banca, è andata all'asta. CARRARA — Un'altra vittima della crisi, ancora una volta la disperazione e il sentirsi impotente di fronte ... (Qui News Massa Carrara)

Polizia scientifica MASSA CARRARA – Non ha resistito alla disperazione. E' successo in provincia di Massa Carrara. (Firenze Post)

Infine, la casa che se ne va all'asta. I debiti, l'ipoteca, la crudeltà di creditori e istituzioni. (ilgiornaleditalia)

Eccetto che nelle province di Livorno e Massa Carrara (Nove da Firenze)

Venerdì 30 settembre, un uomo di sessanta anni, a Carrara, si è suicidato dopo che la sua casa è andata all'asta. Dopo aver saputo ... (InfoOggi)

Un'altra vittima della crisi, ancora una volta la disperazione e il sentirsi impotente di fronte agli eventi ... Un'imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa, a quanto emerso pignorata da una banca, è andata all'asta. (News Italiane)