Terremoto: scossa moderata di magnitudo 3.2 nel Reatino

Leonardo.it INTERNO

Nella notte fra il 26 e il 27 marzo – precisamente alle ore 4:08 – è stata registrata una moderata scossa di terremoto di magnitudo 3.2 nella provincia di Rieti, nel Lazio, ad una profondità di 9 chilometri. I Comuni più vicini all'epicentro del sisma ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terremoto oggi Puglia ... Sisma M 3.0 in provincia di Foggia. (Cinquew News)

Si chiama Ma c’è un emoticon per il terremoto? ed è la sceneggiatura firmata dagli studenti dell’istituto superiore Battaglia di Norcia che ha lasciato di sasso la giuria ministeriale del concorso nazionale Scrivere teatro, bandito dal ministero... (Umbria24)

Torna la paura tra gli abitanti del centro Italia per una nuova scossa di terremoto avvertita questa mattina pochi minuti dopo le 4. I comuni più vicini all'epicentro sono gli stessi ... (Corriere Quotidiano)

I comuni più vicini all'epicentro sono Amatrice, Campotosto, Accumoli e Capitignano ... (Zonalocale)

I comuni più vicini all'epicentro della scossa, delle ore 4.08, sono stati: Amatrice, Campotosto e Accumoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata dall'Ingv tra province di Rieti e L'Aquila, ad una profondità di 9 chilometri. (Romagna Noi)

Alle 9,02 nello stesso territorio la lieve scossa di magnitudo 2,1 e ieri pomeriggio una di magnitudo 2. Alle 11,36 il sisma di magnitudo 3. (Cinquew News)