Hong Kong, polizia: Se attaccati palazzi governo gravi conseguenze

LaPresse ESTERI

La polizia di Hong Kong ha avvertito che ci saranno gravi conseguenze se i manifestanti attaccheranno i palazzi governativi. Le autorità hanno fatto sapere che non tollereranno nessun accerchiamento illegale delle sedei governative e hanno invitato i ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Sono migliaia le persone che hanno letteralmente paralizzato la ... (il fiore uomosolidale)

Mentre continuano le proteste ad Hong Kong, arriva una denuncia che fa inorridire: alcune donne che manifestavano contro il governo e a favore della democrazia sono state violentate, abusate o semplicemente intimidite da alcuni elementi contrari alla ... (Italintermedia)

Prosegue la dura protesta anche nel giorno della festa nazionale cinese. (Momento-sera)

Pechino (Cina), 30 set. Il governo di Pechino ha tagliato dalle televisioni tutte le notizie sulle proteste pro-democrazia: nessuna immagine degli scontri di piazza è apparso nei media ... (LaPresse)

05 ottobre 2014 9.14 Sale la tensione a Hong Kong dove la polizia ha di nuovo usato manganelli e spray al pepe contro i dimostranti a Mong Kok, quartiere commerciale della città. (Rai News)

Redazione Zazoom di mercoledì 1 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Hong Kong, manifestanti danno ultimatum: «Vogliamo risposte entro domani». (Zazoom Blog)