"Ho comprato il Napoli e Conte", al Maradona spunta uno 'sceicco' | FOTO

CalcioNapoli24 SPORT

C'è anche chi ha voglia di scherzare allo stadio Maradona durante Napoli-Roma. Sugli spalti è infatti spuntato un tifoso traverstito da "sceicco" con tanto di cartello: "Ho comprato il Napoli, primo acquisto Antonio Conte... ora tutto sul calciomercato". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il nome del prossimo allenatore del Napoli è avvolto nella nebbia, ma per Aurelio De Laurentiis potrebbe profilarsi una nuova opportunità. La prima mossa è stata già fatta. Il Napoli, infatti, avrà un nuovo ds. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo acquisto: Antonio Conte…ora tutto sul calciomercato”. Un tifoso del Napoli in occasione della partita contro la Roma, nella 34esima giornata di Serie A, si è vestito da sceicco e ha esposto un cartello che non lascia spazio ad interpretazioni su qual è la prima scelta dell’uomo per la panchina: “Ho comprato il Napoli. (SPORTFACE.IT)

Il tecnico ha dato ampia disponibilità al club azzurro perché convinto di poter fare grandi cose con la rosa attuale più qualche acquisto mirato. Da calciomercato.com, le ultime sul futuro di Antonio Conte:"Antonio Conte apre al Napoli, ora tocca al presidente De Laurentiis fare la prossima mossa. (ilBianconero)

Antonio Conte, allenatore in predicato (secondo alcuni) di accettare la proposta del Napoli, ha fatto una "confessione" ai suoi amici sulla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis sta lavorando si più tavoli per affidare il nuovo progetto tecnico del Napoli ad un allenatore esperto che possa rilanciare la squadra. (AreaNapoli.it)

"Si diceva, ve lo immaginate Conte al Milan? Io lo sto immaginando sempre di più come possibilità del Napoli e sarebbe davvero molto stuzzicante questo binomio, tritolo puro. Il Napoli dell'anno prossimo, ma anche l'allenatore, avranno un vantaggio, ovvero non si farà più il parallelo con l'anno dello Scudetto". (CalcioNapoli24)