Paolo Rossi, 60 anni da bomber «Io Pablito, artista della normalità»

Corriere della Sera SPORT

L'ex centravanti: «È cambiato il ruolo, ma il gol è ancora tutto». «Hamrin era il mio idolo, oggi invece è Dybala». «Non sento il peso degli anni: mi aiuta una famiglia giovane». di Paolo Tomaselli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri media

Juventino predestinato, le circostanze della vita gli hanno forse tolto più di quanto abbiano dato: almeno in bianconero, avrebbe potuto raccogliere di più. Si mette in luce ... (Giulemanidallajuve)

ROMA. Di nomi più comuni non ce n'è, ma ha avuto una carriera da brivido, ha trascorso sui campi una vita di piccoli bassi e grandi alti, metafora vivente di un calcio che non cesserà mai di sorprendere. (il mattino di Padova)

VICENZA - Paolo Rossi, l'ero del Mundial spagnolo del 1982, non ha dubbi: il regalo più bello per i suoi 60 anni è poter festeggiare il compleanno in famiglia, assieme alla moglie Federica, alle due figlie Sofia Elena e Maria Vittoria e a qualche amico. (Il Mattino)

Paolo Rossi inizia a giocare a calcio nella provincia fiorentina, prima di approdare, a 16 anni, nelle giovanili della Juventus. I primi anni ... (TUTTO mercato WEB)

Il 23 settembre del 1956 nasceva infatti, a Prato, Paolo Rossi, capocannoniere dell'Italia che vinse la ... Paolo_Rossi. (lextra.info)

Campione del mondo ed eroe nazionale, Paolo Rossi è un vecchio ragazzo che è da sempre nel cuore di tutti: il nome di Pablito non si è scolorito, non si è screpolato, non è un ricordo che viaggia randagio da quando, nel 1982 divenne il fidanzato di un ... (Il Napoli Online)