Soros, l’ultima campagna 80 milioni di dollari per la marijuana libera

La Stampa INTERNO

Sono almeno 80 i milioni di dollari che George Soros ha speso per favorire la legalizzazione delle droghe leggere negli Stati Uniti, e la sua offensiva sta avendo successo, a giudicare da quello che è avvenuto all’inizio dell’anno in Colorado. Eppure si tratta solo di briciole, nel mare dei 3,5 miliardi di dollari che il finanziatore di origini ung... (La Stampa)

Su altre testate

I dolori di Silvio Berlusconi sono politici, ma soprattutto fisici. I due aspetti sembrano avere un nesso di causalità, tanto che il 10 aprile l'ex Cavaliere saprà se sarà affidato ai servizi sociali o se dovrà scontare i domiciliari. (Articolotre)

L'ex presidente del Consiglio, ricoverato da giovedì sera al San Raffaele per un'infiammazione al ginocchio, ha lasciato l'ospedale milanese. (Corriere della Sera)

(Adnkronos Salute) - Visite in ospedale per Silvio Berlusconi, che dalla tarda serata di ieri è al San Raffaele di Milano, sotto accertamenti a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro. Milano, 4 apr. (LiberoQuotidiano.it)

MILANO – Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa notte all'ospedale San Raffaele di Milano per un'infiammazione al ginocchio. Berlusconi. (Il Quotidiano Italiano)

- Silvio Berlusconi ha trascorso la notte all'ospedale San Raffaele dove e' stata ricoverato ieri sera per una infiammazione al ginocchio. (AGI) - Milano, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel breve scambio di battute fra i due esponenti di spicco di Forza Italia, emerge il ritratto impietoso di un Silvio Berlusconi claudicante nel corpo e nello spirito, dolorante a un ginocchio che... (Newspedia)