Roma, via libera allo stadio meno cemento e niente torri

La Stampa SPORT

Alla fine il punto d’incontro per fare lo stadio della Roma s’è trovato: il 50 per cento di cubature di cemento in meno, un business park dimezzato, niente più ponte sul Tevere, addio tre torri. Ma restando a Tor di Valle. Il compromesso che tiene in vita il M5S a Roma.... (La Stampa)

Su altri giornali

Stadio, Raggi "E' stato raggiunto l'accordo con la Roma" (La Repubblica)

A quanto si apprende il sindaco di Roma Virginia Raggi è all'ospedale San Filippo Neri per un controllo a seguito di un lieve malore. Il primo cittadino verrà sottoposto ad accertamenti e la conferenza stampa in Campidoglio è stata annullata. (98zeroinfo)

La sindaca Virginia Raggi e il gruppo del costruttore Luca Parnasi hanno ... Almeno un primo accordo tenendo presente che da superare c'è sempre il vincolo della sovrintendenza sull'ippodromo di Tor di Valle. (Corriere della Sera)

Stadio, Raggi "E' stato raggiunto l'accordo con la Roma"

Quel tempo è finito. C'è stato un tempo in cui i poteri forti della città chiedevano il massimo non già per ottenere il minimo, bensì per avere immediatamente il massimo tra gli applausi. (DiariodelWeb.it)

Nel post-incontro avvenuto ieri sera, la sindaca commenta così: “Tre torri eliminate, cubature dimezzate, addirittura il ... (LazioPress.it)

Dopo il malore e il rientro in Campidoglio, la sindaca di Roma Virginia Raggi annuncia in serata l'intesa per il nuovo stadio Tor di Valle. (l'Unità.tv)