Anziani uccisi: c'è un fermo

La Prealpina INTERNO

Dopo l'avviso di garanzia al figlio, ennesima svolta nelle indagini. Un uomo sotto torchio dai carabinieri. Graziella e Martino Ferro (foto Zidda). Venegono Inferiore - Ennesima svolta nelle indagini sul duplice omicidio dell'ottantenne Martino Ferro e della ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

Giallo in provincia di Varese. Due anziani coniugi, Martino Ferro, 80 anni, e Graziella Campiello, 74 anni, sono stati trovati morti nella loro casa di Venegono Inferiore, in provincia di Varese. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

In testa aveva un sacchetto di plastica. I Carabinieri non escludono l’ipotesi di una rapina finita male. (La Prima Pagina)

Sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente il pensionato Martino Ferro, 80 anni, il cui cadavere è stato trovato martedì insieme a quello della moglie nella villetta dove vivevano a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. (Corriere della Sera)

C’è un misto di incredulità, rabbia e paura per un brutale duplice omicidio che ha scosso il tranquillo centro del Varesotto. In una palazzina a due piani di via Delle Vigne 10, ai margini dell’ex statale Varesina, sono stati trovati i due cadaveri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da quanto si è saputo, non si tratterebbe del figlio, che è indagato, ma di un vicino ... (Tiscali)

Venegono Inferiore - Una persona è indagata per l’omicidio volontario dei due coniugi trovati morti nella loro abitazione in Venegono Inferiore ieri sera (Varese Report)