Miss Italia, due pugliesi tra le 33 finaliste. Si tratta della barese Miriana Farella e della foggiana Rosa Fariello

Il selfie di Rosa Fariello BARI – La Puglia esulta a Jesolo. Se l'anno scorso era solo una, quest'anno sono due le concorrenti scelte tra le 33 finaliste nazionali che il 20 settembre si contenderanno la corona più ambita del Paese, quella di Miss ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altre testate

Alle ragazze sarà assegnato un nuovo numero di gara in vista della finale in programma, sempre a Jesolo, domenica 20 settembre con la conduzione di Simona ... (La Stampa)

Sono due le concorrenti pugliesi selezionate tra le 33 finaliste nazionali che il 20 settembre si contenderanno la corona più ambita del Paese, quella di Miss Italia. (BariToday)

Della pattuglia di dieci arrivata martedì in Veneto hanno ottenuto il pass per la finalissima due ventenne. Jesolo 5 settembre 2015 – Saranno quindi due le ragazze toscane tra le trentatre finaliste di Miss Italia 2015. (La Nazione)

Fauglia (Pisa), 4 settembre 2015 - C'è anche una ragazza della Valdera tra le 33 finaliste di Miss Italia. (La Nazione)

5 settembre 2015 Sono 33 le finaliste di Miss Italia selezionate dalla commissione tecnica a Jesolo. Le regioni con più candidate sono ... (Quotidiano.net)

Ad un passo dal traguardo finale è stato stroncato il sogno di Daniela Caputo. (TraniViva)