Google non convince Wall Street ma fa più soldi che mai

Con 15,42 miliardi di dollari di fatturato e un utile netto di 3,45 miliardi Google è un'azienda in salute, ma Wall Street si aspettava di più. Il titolo perde oltre il 3% nell'after hours. Google ha disatteso le stime di Wall Street nel primo trimetre dell'anno, chiudendo ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Google ne sa sempre una più del diavolo e la notizia ha già fatto il giro della Rete di tutto il Mondo. Il grande colosso del Web sta lavorando a un nuovo progetto mobile esclusivo, il Project Ara: .. (BeFan)

Questi ultimi avevano stimato introiti pari a 15.5 miliardi di dollari (valore di ogni singola ... Rispettati quasi in pieno le previsioni degli analisti. (Everyeye.it)

Google -3% a Wall Street. Il motore di ricerca ha registrato nel primo trimestre ricavi in crescita del 19% a 15,42 miliardi di dollari (12,95 miliardi un anno prima) contro attese degli analisti di Thomson Reuters a 15,54 miliardi. (La Stampa)

Ma per il secondo trimestre consecutivo rimangono al di sotto delle attese, a causa delle difficoltà nell'advertising. Nel primi tre mesi del 2014 gli utili del colosso di Mountain View crescono del 3% a 3,4 miliardi di dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

I profitti del gruppo balzano di 79 milioni rispetto al 2012. (La Repubblica)

Escluse le poste straordinarie ... Il colosso di internet ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un utile netto di 3,45 miliardi di dollari, in rialzo rispetto ai 3,35 miliardi del corrispondente periodo del 2013. (Finanzaonline.com)