Ue retrocede Italia: «Squilibri eccessivi»

L'Unità ECONOMIA

Il commissario Ue Olli Rehn: «La persistenza di un alto debito pubblico in Italia è motivo di serie preoccupazioni per l'intera Eurozona». Olli Rehn LP 640. Tweet. X chiudi. Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg; Google; Viadeo; Stumbleupon; Yahoo ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Siamo uno dei pochi Paesi ad essere usciti dalla procedura di deficit eccessivo, ed ora Rehn pensa di aprire una nuova procedura contro l'Italia non per sforamento del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha affermato il vice presidente della ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il commissario Ue Olli Rehn ribadendo che la Commissione "incoraggia il governo a ... (Borsa Italiana)

MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea chiede all'Italia di intraprendere azioni "rapide" e "incoraggia il Governo" italiano a prendere delle misure "per riformare il lavoro e l'economia, in modo da rafforzare la crescita e la capacita' di creare lavoro del ... (Corriere della Sera)

Cosi' il deputato e responsabile Sviluppo Economico di Scelta Civica, Paolo Vitelli, commenta la presentazione delle analisi della Commissione ... (ilVelino/AGV NEWS)

BRUXELLES - Con la nuova pagella Ue l'Italia finisce tra gli ultimi della classe: assieme a Croazia e Slovenia è il Paese dell'Unione europea dove gli squilibri macroeconomici sono giudicati "eccessivi" e quindi Bruxelles alza l'allerta, la mette sotto ... (Corriere del Ticino)