Manovra, dalla Ue primo via libera A novembre il nuovo esame

SocialGamesPro INTERNO

Dopo due settimane di scontri, minacce, difficili trattative e alcune concessioni dell'ultimo minuto di Italia e Francia, la Commissione Europea ieri ha annunciato che non chiederà ad alcun paese di riscrivere il suo progetto di bilancio per il 2015. L'impegno ... (SocialGamesPro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da pochi giorni, i certificati e le visure camerali hanno affiancato alla loro versione italiana anche quella in lingua... Novità per certificati e visure camerali, per favorire l’internazionalizzazione e facilitare i rapporti con l’estero. (Infomessina)

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, sulla legge di Stabilità, ... Roma, 28 ott. (TMNews)

«È un accordo che dimostra che la flessibilità è ... L'accordo trovato con Bruxelles sulla riduzione del deficit e la correzione della manovra, non è una «resa all'Unione europea». (Lettera43)

Evitare il quarto anno di recessione. Peggio: l'Italia è a serio rischio di deflazione. (Italiani Nel Mondo)

(TMNews) - Il fatto che la Commissione europea non abbia riscontrato ad un primo esame dei bilanci 2015 elaborati dai paesi dell'area euro "gravi inadempienze" delle regole Ue, "non vuol dire che i piani di bilancio saranno giudicati per forza ... (L'Unità)

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)