Ebola, OMS: siero col sangue dei sopravvissuti presto disponibile

Meteo Web SALUTE

ricerca medica 1 Un nuovo trattamento sara' presto a disposizione dei malati di Ebola: si tratta del siero ricavato dal sangue dei sopravvissuti al virus e che dovrebbe essere disponibile entro un paio di settimane in Liberia. A renderlo noto e' l'Organizzazione ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Lo affermano gli esperti dell'Organizzazione mondiale ... (Ecoseven)

SVIZZERA - Ginevra 23/10/2014. Dopo gli appelli del Segretario generale Onu per destinare più fondi per affrontare l'epidemia, l'Organizzazione mondiale della Sanità ha annunciato il 21 ... (agccommunication)

Secondo l'ultimo bollettino dell'Oms appena pubblicato i casi accertati sono 9936, con 4877 morti. Il documento certifica ufficialmente le ... (Corriere della Sera)

- L'ebola rimane un'emergenza sanitaria globale: lo ha sottolineato l'Organizzazione mondiale della sanita' (Oms), esprimendo nuovamente "grande preoccupazione" per la situazione nei tre Paesi dell'Africa occidentale colpiti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Un nuovo trattamento sarà presto a disposizione dei malati di Ebola: si tratta del siero ricavato dal sangue dei sopravvissuti al virus e che dovrebbe essere disponibile entro un paio di settimane in Liberia. (Corriere del Ticino)

Lo ha annunciato oggi ... Londra (Rengo Unito), 24 ott. (LaPresse)