Battaglin conquista Oropa, Uran rimane in rosa

Corriere della Sera SPORT

Enrico Battaglin (Bardiani-Csf) si è imposto nella 14ª tappa del 97° Giro d'Italia, la Agliè-Oropa di 164 chilometri con arrivo in salita: il 24enne ciclista veneto ha preceduto in una volata ristretta Dario Cataldo del team Sky e il colombiano Jarlinson Pantano ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nella 14ma tappa si accende il Giro d'Italia 2014: vittoria splendida di Enrico Battaglin davanti a Dario Cataldo a sottolineare la grande giornata per il ciclismo italiano, alla grande anche con ... (Olimpiazzurra)

Quattordici tappe in sordina, il più possibile lontano dai riflettori. Dichiara problemi di respirazione ma è l'unico a tenere la ruota di Pozzovivo per poi staccarlo nel finale. (Blog di Sport)

In Brasile battiamo per due volte in due giorni la 'Selecao' di pallavolo, nostra ... Attacchiamo senza paura al Giro e mettiamo in vetrina finalmente i talenti che ci renderanno grandi nei prossimi anni, ma che fanno sognare già per il presente. (Olimpiazzurra)

La 15a tappa del Giro d'Italia 2014, da Valdengo a Plan di Montecampione (225 Km), è stata vinta da Fabio Aru. Il 23enne sardo del Team Astana ha portato a termine una vera e propria impresa, riuscendo a battere i "big" come Quintana, Evans e Uran. (Ciclismo Nel Cuore)

Giro d'Italia, moto Rai investe volontario: il momento dell'impatto (La Repubblica)

Sono gravi le condizioni del volontario investito da una moto della troupe Rai al Giro d'Italia. (Corriere della Sera)