Bloomberg sfida le compagnie e vola in Israele

TicinOnline.ch ESTERI

WASHINGTON - Il miliardario americano Michael Bloomberg ha annunciato di aver preso l'aereo per Tel Aviv in segno di solidarietà verso Israele, e ha fatto appello agli Stati Uniti affinché sia permesso alle compagnie aeree di tornare a servire Tel Aviv. (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

Lo stop era iniziato ieri dopo la caduta di un razzo accanto all'aeroporto Ben Gurion. (AGI) - Ginevra, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cinque palestinesi, tra cui due bambini, sono rimasti uccisi questa mattina dai colpi sparati da carri armati israeliani a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza: lo hanno riferito fonti del servizio ... (TMNews)

Lo comunica la stessa Faa in una nota. 23 luglio 2014 19.12 La Federal Administration Aviation statunitense ha deciso di estendere le restrizioni ai voli delle compagnie Usa da e per Israele per altre 24 ore. (Rai News)

(AGI) - Gerusalemme, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al momento, ha spiegato un portavoce, non ci ... TEL AVIV - Lufthansa e le sue filiali, tra cui Swiss, prolungano la sospensione dei voli verso Israele anche per giovedì. (Corriere del Ticino)

I passeggeri potranno scegliere tra voli alternativi o il risarcimento del biglietto (Corriere della Sera)