Autista di bus aggredito a Ragusa

Incidenti ieri mattina a Ragusa su viale delle Americhe, ad essere coinvolto un pullman finito fuori strada dopo che l’autista della linea urbana è stato aggredito da un passeggero perdendo il controllo del mezzo pesante. L’autista dell’autobus è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto soccorso... (RagusaTG)

Su altre fonti

Il marchio viene assegnato alle spiagge e agli approdi turistici che rispettino alcuni criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio. Marina d’Arechi ha ottenuto la Bandiera Blu 2015, l’importante riconoscimento internazionale che premia la qualità ambientale delle località turistiche. (Seareporter)

Questa è la situazione del mare di Roma che emerge... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il conducente non ha aperto le porte ad un passeggero che voleva salire sul pullman. L’aggressore non è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mercoledì 20 maggio ore 20.45 al Teatro delle Muse, in esclusiva regionale, all’interno del programma di Your Future Festival curato dall’Università Politecnica delle Marche, arrivano degli acrobati da urlo che sfidano la forza di gravità, la Compagnia francese CIE 111 con lo spettacolo PLAN B organizzato da... (Prima Pagina News )

Franco Proto ribadisce ciò che ha detto nel corso della trasmissione “Tacchetti a spillo” di Video Regione e torna sul progetto che avrebbe voluto intraprendere a Ragusa. Un progetto che prevedeva il rilancio calcistico in... (RagusaTG)

L’autobus era diretto da Praga a Varna sul Mar Nero. Gli agenti antiterrorismo ungheresi chiamati sul posto hanno trovato una valigia abbandonata nella quale hanno scoperto un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)