Madonna della Salute, inaugurato il ponte votivo

la Nuova di Venezia SALUTE

VENEZIA. «Affido il nuovo presidente degli Stati Uniti alla Madonna della Salute, perché, di fronte al giudizio di Dio, siamo tutti poveri uomini». L'attualità internazionale irrompe così nelle parole del patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, in ... (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altri media

Con il taglio del nastro del ponte votivo che collega Santa Maria del Giglio a San Gregorio sono iniziate ufficialmente le celebrazioni della Madonna della Salute. (Rete Veneta)

a vicesindaco del Comune di Venezia, Luciana Colle, ha inaugurato questa mattina, alla presenza del patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, che ha impartito la benedizione, il tradizionale ponte votivo galleggiante allestito sul Canal Grande, all ... (Gente Veneta)

La tradizionale festa veneziana che ricorre il ... (Servizio Informazione Religiosa)

Patriarca Kirill: "Nozze gay paragonabili all'apartheid o alle leggi naziste"

VENEZIA - "Affido il nuovo presidente degli Stati Uniti alla Madonna della Salute, perché, di fronte al giudizio di Dio, siamo tutti poveri uomini". (Oggi Treviso)

La guerra regionale fra la potenze sciita e sunnita diventa così anche guerra di pellegrinaggi.... (La Stampa)

La sua speranza, dice in una lunga intervista a..... Per il capo della chiesa Ortodossa: "Vanno contro natura morale dell'essere umano. (La Repubblica)