Polemica risultati test Medicina, sei studenti di Bari tra i primi 100

Sui risultati dei test di Medicina è “caso Bari”. Sei gli studenti baresi che si sono classificati tra i primi 100, precisamente al terzo, quinto, venticinquesimo, quarantottesimo, quarantanovesimo e sessantunesimo posto. Le polemiche non mancano, e c'è chi ... (Puglia 24 NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pubblicazione della graduatoria nazionale nominale è ... Sul sito www.accessoprogrammato.miur.it sono disponibili da questa mattina i risultati del test di Veterinaria dello scorso 9 aprile. (Italiaglobale.it)

Settecentodue, infatti, gli studenti meritevoli, con una percentuale di ammissione pari al 49,5 per cento: bisogna ora attendere il 12 maggio per la definizione della ... (SalernoToday)

Dall'Italia. Tra i primi cento nomi della graduatoria degli aspiranti medici, pubblicati sul sito del Ministero, ci sono sei studenti dell'Università di Bari, dove era stato trovato il pacco manomesso. (Leccenews24)

Ma chi non è rientrato nel novero dei posti disponibili, quali possibilità alternative ha? Iscriversi ad una facoltà similare, studiare all'estero o ... (La Stampa)

Dal ministero, è stata ufficializzata la notizia secondo cui sarebbe in uscita un nuovo bando per le specializzazioni: un atto che dovrebbe significare il passaggio dai test di ammissione locali a quello su scala nazionale, come disciplina richiede. (Leggi Oggi)

Sono i risultati dei test che sono stati resi noti sulla platea di 64mila studenti che hanno sostenuto ... (CorrierediRagusa.it)