Carrie Fisher, la Disney riceve una polizza da 50 mln di dollari per la sua morte

La Disney, proprietaria della Lucasfilms e dei prodotti a marchio Star Wars, riceverà una polizza assicurativa di 50 milioni di dollari per la morte di Carrie Fisher. Il premio assicurativo – si legge sul Daily Telegraph – è stato sottoscritto dalla ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

La sua scomparsa improvvisa, seguita a poche ore di distanza anche da quella di sua madre, ha sconvolto i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, ma in queste ore si viene a scoprire che la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre ... (Veb)

Il danno per la morte di Carrie Fisher, indimenticata principessa Leila Organa della saga di Star Wars, è duplice. (road2sportNews)

Carrie Fisher, grande risarcimento alla Disney per Star Wars IX ... Dopo la sua morte la Disney ha incassato una polizza milionaria. (CNO-Webtv Notizie)

Questo potrebbe essere il primo pensiero dopo aver appreso la notizia che vede la Disney destinataria di un risarcimento di 50 milioni di dollari per la morte di Carrie Fisher, avvenuta a causa di un infarto il 27 dicembre. (Universal Movies)

Secondo numerose fonti la Disney avrebbe infatti obbligato l'attrice, che ha dato il volto alla principessa Leia nel franchise di Star Wars ... (Nerdmovieproductions)

2 gennaio 2017 15:00. La casa di Topolino è pronta a riscuotere il più grande premio assicurativo della storia cinematografica, dal momento che l'attrice è scomparsa prima di poter girare il nono episodio della saga di Star Wars. (Cinema Fanpage)