CharityStars, la startup delle aste di beneficienza con i vip che guadagna fino a 2 mln anche grazie a Messi

Arriva la prima piattaforma italiana di aste di beneficenza online, chiamata CharityStars che stando a quanto emerso chiude un round di 2 milioni di euro a cui hanno preso parte 360 Capital Partners riuniti nella piattaforma di investimento FocusFuturo ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

CharityStars è una startup italiana che ha già ricevuto il supporto dei Moratti e di Unicredit. (GreenBiz.it)

di. MI INTERESSA. (Corriere Innovazione)

CharityStars, un quadrimestre di crescita netta. Tempo di conti e bilanci, per le grandi aziende e i ... (businessandtech.com)

CharityStars, la startup tutta italiana, dopo il sostegno economico di Unicredit e dei Moratti riceve ben 2 milioni di euro e apre il suo portale anche ai privati che potranno mettere all'asta le proprie opere. (TecnoAndroid)

CharityStars, piattaforma made in Italy (ma con sede a Londra) dedicata alle aste di beneficenza online, ottiene il finanziamento più alto dalla data di fondazione: 2 milioni di euro, iniettati da una cordata che include il fondo venture 360 Capital ... (Wired.it)

Si chiama CharityStars la piattaforma italiana di aste di beneficenza online che chiude un round di 2 milioni di euro a cui hanno preso parte 360 Capital Partnersriuniti nella piattaforma di investimento FocusFuturo, alla quale è legato anche il ... (Intelligonews)