Turchia, blackout energetico. Premier: "Non escluso atto terroristico"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'evento, il più grave degli ultimi 15 anni, ha colpito 44 province e sta provocando numerosi disagi, come l'interruzione dei servizi di metropolitana e tram a Istanbul. Nella provincia occidentale di Kocaeli, uno dei poli industriali del Paese, numerose fabbriche ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il ministro dell'energia il blackout è dovuto a un ... ​Un massiccio blackout elettrico ha colpito questa mattina la Turchia, causando forti disagi in almeno 44 province, fra cui Ankara e Istanbul. (Avvenire.it)

Istanbul, 31 mar. "Tutte le piste sono al momento studiate" per capire le cause dietro il blackout senza precedenti che ha colpito 44 province della Turchia, comprese le città di Ankara e Istanbul dove la ... (askanews)

Un vasto blackout ha colpito buona parte della Turchia, tra cui la capitale Ankara e la megalopoli Istanbul e non viene esclusa nessuna pista. Si tratterebbe del più grave blackout in quindici anni e avrebbe avuto origine nella regione dell'Egeo. (euronews)

La Turchia è paralizzata da un massiccio blackout, di cui non si conoscono le cause e che ha lasciato completamente senza elettricità la maggior parte delle province del Paese e città come Istanbul e la capitale Ankara. (LaPresse)

Secondo il ministro dell'energia il blackout e' dovuto a un problema tecnico che ha ... Nella megalopoli del Bosforo tram e metro non funzionano. (Brindisi Seventh)

Resta alta la paura per il rischio attentati anche se il governo ha assicurato che sta indagando sulle possibili cause. Tra di esse anche la capitale Ankara e Istanbul. (Italia 24 News)