Chelsea, Terry: “Sul rosso a Ibra non avevamo scelta”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il capitano del Chelsea, John Terry, ha parlato, come ha riportato SkySports il giorno dopo l’eliminazione dei blues dalla Champions League, della condotta dei suoi in occasione del rosso a Zlatan Ibrahimovic: “Non avevamo tanta scelta: loro hanno circondato l’arbitro per far ammonire il nostro giocatore e... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

I due non si sono mai amati: Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, in estate ha scaricato senza troppi complimenti il difensore David Luiz, che ieri con la maglia del Paris Saint-Germain si è preso la sua bella rivincita segnando uno dei due gol che han fatto ... (Calcio News 24)

L‘Italia è da sempre riconosciuta come un paese che vive di calcio. Tante volte si dice che gli italiani si applicano più per difendere la propria squadra che i propri diritti ed in parte è vero. (Vesuviolive.it)

email. di Trevor Haylett. (UEFA.com)

Tutti a pressare l'arbitro per condizionarlo. (Sportal)

L'agente di Verratti, Donato Di Campli, spiega: "E' utopia pensare ad un ritorno di Verratti in Italia". (GOAL )

Impresa del Paris Saint Germain a Stamford Bridge. La squadra di Laurent Blanc ferma il Chelsea di José Mourinho sul 2-2 dopo i tempi supplementari e in virtù dell'1-1 del Parco dei Principi vola ai quarti di finale di Champions League. (Romagna Noi)