“Al-Qaeda” è responsabile per l'attentato nello Yemen

La Voce della Russia ESTERI

“Al-Qaeda” ha assunto la responsabilità per l'attentato in Yemen. Questo è stato dichiarato dai suoi rappresentanti, che hanno rilevato che l'attacco è stato fatto come risposta all'operazione militare condotta dall'Esercito yemenita nel sud del paese ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto dichiarato alla Bbc da una fonte dell'organizzazione terroristica, il kamikaze che si è fatto esplodere ... (Formiche.net)

Sono decine i morti provocati dall'attentato kamikaze di questa mattina a Sanaa, compiuto in mezzo ai soldati che si preparavano alla parata militare prevista per domani. (Ticino News)

Sono i temi che la Lega Serie B ha discusso nell’assemblea di oggi a Milano. Adozione del Codice etico, tutela legale e patrimoniale delle società della B e diritti audiovisivi stagione 2012/15. (Digital-Sat)

(LaPresse/AP) - Lo Yemen ancora sotto shock per la bomba esplosa ieri a Sanaa, che ha provocato 96 morti durante le prove di una parata militare, sta celebrando il 22esimo anniversario della sua unificazione. (LaPresse)

Situazione drammatica nel paese arabo, dove non c'è pace per la popolazione. Dopo le rivolte dello scorso anno durante la primavera araba, anche al Qaeda attacca Drammatico attentato in Yemen. (LiberoQuotidiano.it)

Un attentatore suicida con indosso una uniforme militare si è fatto esplodere questa mattina nella capitale yemenita Sanaa, tra i soldati di un battaglione del governo uccidendo un centinaio di militari. (La Perfetta Letizia)