Verdone: “Non so perchè Conte abbia lasciato, ma la Juve resta comunque la squadra da battere”

JuveNews24 SPORT

Carlo Verdone, grande tifoso della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito alla squadra che potrebbe essere la vincitrice dello Scudetto, ma non solo: ”Stavolta abbiamo tutte le carte in regola per fare una stagione da assoluti protagonisti. L’acquisto di Iturbe, che piaceva a tanti club... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante argentino, che ha avuto un impatto splendido nel nostro campionato – realizzando 20 gol lo scorso anno – con forza ha voluto ribadire che la favorita per la vittoria dello ... (Calcio Fanpage)

Carlitos Tevez indica la strada: lavorare, stare attenti a chi vuole male alla Juve e soprattutto non perdere i campioni. L'argentino e' stato chiaro in conferenza chiarendo, da leader, quali sono le prerogative per una buona stagione. (TuttoJuve.com)

Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, accoglie Patrice Evra che è un nuovo calciatore bianconero. Ecco le parole dell'Apache dal suo profilo di Twitter per il suo ex compagno ai tempi del Manchester United: "Benvenuto Fratello!!!". (Calciomercato.com)

L'attaccante argentino è tornato a parlare dell'addio di Antonio Conte: "Noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare di giocare in una squadra che ha vinto tanti scudetti, che non contavano solo il ... (Corriere della Sera)

23 luglio 2014 Calciomercato News Juventus. "Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che e' la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo l'allenatore". (Sportal)

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via Mail. Carlitos Tevez ... (SportCafè24.com)